domenica 10 novembre 2019

Lega-UDC-Ind. Magliaso – AAA candidati cercasi!

In vista delle elezioni comunali il Gruppo Lega-UDC-Indipendenti di Magliaso è alla ricerca di abitanti di Magliaso che hanno a cuore il paese, disponibili a candidarsi sulle liste per il Municipio e/o per il Consiglio comunale.
Attualmente la nostra area è rappresentata da un municipale e da quattro consiglieri comunali eletti su una lista Lega-UDC-Indipendenti.
I partiti servono a dare un’etichetta ai candidati ma è vero che in un paese piccolo come il nostro l’ideologia lascia spazio alle persone, che sono quelle che più contano. Ecco perché vorremmo allargare la nostra lista anche ai simpatizzanti di quell’area che si situa appunto nel centro-destra, ma che non per forza si sentono rappresentati dalla Lega o dall’UDC.
Un incontro del Gruppo è previsto venerdì 22 novembre 2019 alle 20:30 presso la Casa comunale di Magliaso. Chi fosse interessato a partecipare, per candidarsi o anche solo per portare la propria visione su quali tematiche il Gruppo dovrebbe affrontare nei prossimi anni, è invitato a scrivere a legaudcindipendenti.magliaso@gmail.com oppure a contattare lo 079 506 23 84.


Lega-UDC-Ind. Magliaso

Nessun commento:

Posta un commento