giovedì 26 novembre 2015

Magliaso: Lega, UDC e Indipendenti ancora insieme verso le elezioni comunali!

Il Gruppo Lega-UDC-Indipendenti di Magliaso si riunirà prossimamente sull’onda dell’entusiasmo dato dai risultati delle elezioni federali, per prepararsi in vista delle elezioni comunali e accogliere nuovi simpatizzanti tra le proprie fila. L’obiettivo sarà quello di migliorare i risultati del 2012, dove al primo colpo è stato sfiorato il seggio in Municipio e sono stati eletti quattro consiglieri comunali.
Consapevoli che le elezioni comunali in un Comune delle dimensioni di Magliaso si giocano anche su altri fattori e non solo sull’etichetta partitica, i numeri ottenuti alle elezioni federali sono comunque un capitale importante da cui partire: Lega 135 schede (24.91%), UDC 55 schede (11.18%), Giovani UDC 20 schede (3.77%), per un totale del 39.86%, pari a una crescita del 6.72% rispetto a quattro anni fa.
Rilanciamo quindi il nostro invito a questi numerosi cittadini a farsi avanti. Chi volesse partecipare attivamente alla vita politica del nostro Comune è invitato a contattare il Gruppo tramite il coordinatore Luca Paltenghi (legaudcindipendenti.magliaso[at]gmail.com o 079 506 23 84).


Lega-UDC-Ind. Magliaso

Nessun commento:

Posta un commento