martedì 19 aprile 2016

Grande soddisfazione per i risultati delle elezioni comunali

Il Gruppo Lega-UDC-Indipendenti di Magliaso esprime la propria grande soddisfazione per i risultati delle elezioni comunali dello scorso 10 aprile e ringrazia sentitamente la popolazione per la fiducia concessa, grazie alla quale è stato ottenuto un primo storico seggio in Municipio e confermato il gruppo di quattro eletti in Consiglio comunale.
Dopo aver sfiorato il seggio in Municipio quattro anni fa al primo tentativo, il 20.5% di consensi ottenuti quest’anno (+4.4% rispetto al 2012) ha permesso l’elezione di Luca Paltenghi, finora consigliere comunale e il più giovane dei candidati in lizza per il Municipio. Notevole l’aumento di consensi in termini di schede, passate da 74 a 116.
Anche per il Consiglio comunale il risultato è progredito, con una crescita del 3.6% rispetto al 2012, attestandosi al 21.7% (120 schede, rispetto alle 85 di quattro anni fa). Un buon risultato che è servito a riconfermare i quattro eletti, ma che non ha consentito l’elezione di un quinto consigliere comunale. I nuovi eletti sono Daniele Bernasconi e Paola De Gaudenzi (riconfermati), Dario Paltenghi e Lorena Santana (nuovi).
Ai nuovi eletti in Consiglio comunale, al nuovo Municipio e al Sindaco Roberto Citterio il Gruppo Lega-UDC-Indipendenti augura buon lavoro in favore della popolazione di Magliaso!


Gruppo Lega-UDC-Indipendenti

Magliaso

Nessun commento:

Posta un commento