sabato 5 marzo 2016

I nostri candidati al Municipio di Magliaso

Luca Paltenghi, 1985
La politica è un fuoco che mi brucia dentro da otto anni: cresciuto a Magliaso, sposato, sono motivato ad affrontare questa importante sfida e pronto a portare il mio contributo e il mio entusiasmo in Municipio per un Comune vicino ad ogni Cittadino. Presidente del Consiglio comunale in carica, siedo nella Commissione della gestione.



Paola De Gaudenzi, 1961
Partecipare in qualche modo per contribuire al progresso e alla civiltà è sempre stato uno dei fondamenti della mia vita. Purtroppo il mondo intero oggi non incita le persone in questo senso, ma non far nulla è rinunciare, dunque io mi metto a disposizione a favore del mio paese. Sono indipendente, consigliere comunale uscente. Siedo nella Commissione delle petizioni.

Nessun commento:

Posta un commento