mercoledì 8 gennaio 2020

Magliaso: Lega e UDC confermano l'alleanza


In vista delle elezioni comunali del prossimo mese di aprile, Lega e UDC confermano che per la terza volta dopo il 2012 e il 2016 correranno unite nel Comune di Magliaso. L'alleanza, che ha sempre accolto anche candidati indipendenti, comprenderà anche rappresentanti dell'UDF e si presenterà con una lista "Lega – UDC – RinnoviAmo Magliaso" sia per il Municipio che per il Consiglio comunale.
La legislatura che si appresta a terminare ha visto il Municipio e il Consiglio comunale impegnarsi su numerosi fronti, gettando le basi per importanti progetti che dovranno vedere la luce nei prossimi anni: il nuovo edificio scolastico, la riattazione dell'edificio che ospiterà biblioteca e preasilo, la messa in sicurezza del riale roggia con la relativa rinaturazione,...
In questo senso Lega e UDC intendono presentare candidati motivati a lavorare sia in Municipio che in Consiglio comunale per portare a compimento questi progetti e per metterne in cantieri di nuovi.
Lega e UDC ritengono però opportuno che gli eletti in Municipio e in CC siano legittimati tramite voto popolare e non siano eletti tacitamente. D'altronde questo è lo spirito che ha animato il Gruppo alla sua costituzione nel 2011, il cui primo scopo era di evitare il ripetersi di elezioni tacite come avvenuto nel 2008; cambiare idea oggi che il Gruppo è presente con un municipale e quattro consiglieri comunali sarebbe poco coerente.
In occasione del deposito delle liste il 27 gennaio 2020 saranno presentati i nominativi dei candidati Lega – UDC – RinnoviAmo Magliaso.

Gruppo Lega-UDC-Indipendenti Magliaso

Nessun commento:

Posta un commento